Obi-Wan Kenobi: le Speranze di Ewan McGregor e Hayden Christensen per una 2° Stagione

Obi-Wan Kenobi: le Speranze di Ewan McGregor e Hayden Christensen per una 2° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Obi-Wan Kenobi sta giungendo alla sua conclusione: da oggi è infatti disponibile il sesto e ultimo episodio dello show di Disney+.

In molti aspettano, a questo punto, l'eventuale rinnovo della serie TV ambientata nell'universo di Star Wars. A tal proposito, lo sceneggiatore Joby Harold ha espresso il suo pensiero riguardo un nuovo capitolo.

Ora la domanda è stata posta ai due protagonisti Ewan McGregor (Obi-Wan Kenobi) e Hayden Christensen (Darth Vader). La volontà e la speranza dei due attori è evidente:
"Speriamo di fare un’altra stagione, ne saremo felici davvero".

Christensen, ha così aggiunto: "Obi-Wan Kenobi è stata sicuramente pensata come una storia fatta e finita. Ma mi piacerebbe un sacco continuare con questo personaggio. C’è sicuramente molto da esplorare e mi piacerebbe molto tornare".

McGregor, ha anche espresso la propria eccitazione nel condividere di nuovo lo schermo con il collega e combattere con lui a suon di spade laser:
"Ho avuto una scossa di paura che mi ha fatto tornare a quando avevo sei anni. È stata una cosa che non avevo mai provato prima. Me la sono fatta addosso".

Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più