Obi-Wan Kenobi 1x06: il Finale di Stagione presenta una Scena che cambierà il Darth Vader che conosciamo

Obi-Wan Kenobi 1x06: il Finale di Stagione presenta una Scena che cambierà il Darth Vader che conosciamo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Da oggi è disponibile il sesto e ultimo episodio della serie TV targata Disney+ Obi-Wan Kenobi. Si tratta sicuramente di un episodio ricco di colpi di scena, momenti intensi e, in questo caso, anche di ritorni.

Al termine del duello, Obi-Wan (Ewan McGregor) ha ritrovato in sé la Forza perduta, e Darth Vader ha la peggio questa volta. Il suo sistema di supporto vitale, contenuto nella tuta, viene danneggiato, così come il suo elmo che, rompendosi, svela il volto sfigurato dalle fiamme di Anakin Skywalker. Durante un dialogo tra i due Lord Vader afferma che non esiste più nessun Anakin e che il suo apprendista è ormai morto dentro di lui.

Successivamente, in un ologramma, compare davanti al Comandante Oscuro l'imperatore Palpatine, il quale ha paura della sua ossessione per il vecchio maestro; qui Vader lo rassicura e risponde a tono, che Kenobi non esiste più per lui, e non vale nulla. Si assiste, con queste sue parole, al ritorno del malvagio Darth Vader, svuotato di qualsiasi moto di pietà e umanità, e il suo unico desiderio sarà di governare l'intera Galassia a fianco del suo maestro Sith.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più