Obi-Wan Kenobi: gli Ultimi Aggiornamenti sulla Serie TV Inedita ambientata nell'Universo Star Wars

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Dopo l'annuncio del probabile periodo d'inizio della produzione, nuove anticipazioni relative all'ultima fatica basata sul franchise di Star Wars iniziano a circolare sul web.

Secondo Kessel Run Trasmissions, fonte abbastanza attendibile in fatto di scoop, sembra ormai confermata la presenza di Hayden Christensen nell'attesissimo show incentrato sul celebre maestro Jedi Obi Wan-Kenobi, nuovamente interpretato da Ewan McGregor (Fargo): l'attore tornerebbe non solo ad assumere i panni di Anakin Skywalker, ma anche della sua controparte malvagia, il temibile e iconico Darth Vader.

Il doppio ruolo sarebbe giustificato dalla presenza di flashback ambientati durante gli eventi narrati nella serie animata Star Wars: The Clone Wars, e da un'effettiva trama collocata dopo i fatti descritti nel terzo film della saga, che dovrebbe vedere il leggendario villain alle prese con la ricerca del suo ex maestro.

Inoltre, piccola chicca per tutti i fan del franchise, pare che nella serie faranno la loro apparizione anche il comandante Cody e la sua legione di cloni 212, comparsi proprio nello show d'animazione sopracitato.

Naturalmente si tratta ancora di voci non confermate, ma se lo fossero, sicuramente lo renderebbero uno degli show più intriganti e attesi della nuova stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book Movie

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.