Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor commenta il Rinvio della nuova Serie TV

Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor commenta il Rinvio della nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In questi giorni sono cominciate a circolare voci di problematiche riguardanti la produzione della serie TV dedicata al personaggio di Obi Wan Kenobi, l'amato maestro Jedi dell'Universo di Star Wars, e di scontri tra la Kennedy ed il team dietro lo sviluppo della storia.

Kenobi: Ewan McGregor smonta tutto il melodramma attorno al rinvio della serie

Parlando alla stampa alla premiere di "Birds of Prey", Ewan McGregor ha, però, chiarito che le riprese sono state semplicemente rinviate da agosto a gennaio, aggiungendo che le voci sugli scontri segnalati sulle differenze creative sono delle bufale, definendole "Bulls**t".

Ecco di seguito le dichiarazioni ufficiali dell'attore:
"Non è così drammatico come sembra dalle notizie circolate in rete, hanno semplicemente rimandato le riprese all'inizio del prossimo anno...Penso che vogliano mantenere la stessa data di uscita, quindi questo non influenzerà in alcun modo lo spettatore. Dà semplicemente loro (il team creativo) più tempo per scrivere e migliorare ulteriormente gli script".

Quindi niente paura, noi fan di Star Wars possiamo dormire sonni tranquilli perché la serie su Obi Wan si farà, e sicuramente avremo, come risultato finale, il miglior prodotto possibile su uno dei personaggi più amati della saga di Lucas.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più