Nuovi Aggiornamenti sulle Opere di George R. R. Martin e su House of the Dragon

Nuovi Aggiornamenti sulle Opere di George R. R. Martin e su House of the Dragon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per tutti i fan del famosissimo show fantasy Trono di Spade, nostalgici di nuove saghe nel mondo di George R. R. Martin, sembra che siano degli aggiornamenti se non televisivi quantomeno cartacei.

Lo scrittore, da anni in pausa nella creazione del libro "The Winds of Winter" sembra aver avuto un lampo di ispirazione durante il lockdown che gli ha permesso di riprendere la penna e l'inchiostro e scrivere nuove righe nel sesto libro della saga "A Song of Ice and Fire". Che dire, speriamo sia vero e che questa sia la volta buona per poter finalmente avere nelle librerie l'atteso libro.

Il rinomato autore fantasy ha trascorso in solitudine, sembra, gli ultimi mesi in una remota baita tra le montagne, dove ha postato da poco un commento ai fan nel suo blog annunciando di star facendo del suo meglio in questo momento di pandemia, di stare bene e che il volume vedrà la luce nel 2021. Sarà una previsione vera?

"Se non altro, l'isolamento forzato mi ha aiutato a scrivere. Sto trascorrendo le lunghe ore ogni giorno sul romanzo Winds of Winter e facendo grandi progressi" ha scritto online, aggiungendo di aver steso diversi capitoli ormai ma che poiché si tratterà di un grosso tomo (come al solito l'amato autore non si smentisce) ci vorrà ancora molto. 

"Ci sono giorni neri, in cui sono giù, e giorni felici che mi rallegrano" - ha aggiunto - "Ma sono nel complesso molto felice di come le cose stanno andando" .

Lo scrittore è rimasto molto deluso e amareggiato dall'essere stato costretto a casa, nonostante i programmi stabiliti da tempo di incontro con i numerosi fan da tutto il mondo, ma spera e sa di poter rimontare la situazione in tempi migliori, possibilmente l'anno prossimo. Magari portando con sé una copia da autografare del libro, aggiungiamo noi.

Ha confermato ai fan inoltre che per quanto riguarda la nuova serie prequel House of the Dragon va tutto a gonfie vele senza intoppi, anche grazie allo showrunner Ryan Condal e al suo team di scrittori, in particolar modo alla scrittrice Ti Mikkel.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più