Gotham 5: svelato l'Episodio in cui comparirà Bane. Quanto spazio verrà dato a Batman?

Gotham 5: svelato l'Episodio in cui comparirà Bane. Quanto spazio verrà dato a Batman?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

SPOILER ALERT!

Dopo l'uscita di un mesetto fa delle prime foto di uno dei più acerrimi nemici del Cavaliere oscuro, è stata recentemente pubblicata la sinossi ufficiale dell’appuntamento televisivo che vedrà il debutto in Gotham della nuova interpretazione di Bane (Shane west, già visto in E.R.- Medici in Prima Linea).

Hanno reso noto che, la presentazione del villain in questione, avverrà al decimo episodio della quinta ed ultima stagione, intitolato "I'm Bane" che andrà in onda negli U.S.A. il 21 Marzo

Dopo l'uscita della puntata del 7 Marzo, intitolata "The Trial of James Gordon” infatti, ci sarà una pausa di ben 2 settimane. Shane West, a proposito del costume e della sua realizzazione, si è espresso così espresso:
Ho adorato il costume. Hanno avuto un approccio completamente diverso, perché ci è voluto molto tempo per metterlo insieme. 
Il punto è che, per questo costume, come per quello di tutti gli altri personaggi, c'è un lavoro di costruzione”. 

Novitą su Gotham: svelata la puntata in cui comparirą Bane e quanto spazio verrą dato a Batman

A parte che per Bane, c'è tantissima attesa per il nuovo look che il Joker (Cameron Monaghan, già visto in Shameless) sfoggerà prossimamente e, per lo spazio che verrà dedicato a Batman. A proposito del Joker, ricordiamo che lo avevamo lasciato mentre faceva un "tuffo" nel vascone della Ace Chemicals, come influirà ciò sul suo aspetto fisico e sulla sua mente?

Novitą su Gotham: svelata la puntata in cui comparirą Bane e quanto spazio verrą dato a Batman

A proposito del Giustiziere Mascherato invece, si è recentemente espresso Benjamin McKenzie interprete del detective James Gordon, fulcro della serie tv.
L'attore statunitense, ospite al Jimmy Kimmel Live, ha scherzato sulla vicenda affermando: "Si parla di minuti, un tempo molto, molto lungo."

Dopo una risata generale, Ben ha affermato che, ovviamente (purtroppo), non gli è permesso svelare quanto tempo sarà dedicato al famoso supereroe targato DC. Secondo noi però, dato che mancano ormai pochi episodi alla conclusione dello show, possiamo aspettarci una comparsa nel breve periodo

L'unica info utile trapelata, è che Batman, continuerà ad avere il volto del suo attuale interprete, David Mazouz (Criminal Minds) ma, con una statura e corporatura differenti.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più