Gotham: annunciata la Data di Rilascio dell'Ultima Stagione

Gotham: annunciata la Data di Rilascio dell'Ultima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È ufficiale, Fox ha appena annunciato la data di rilascio della quinta e purtroppo ultima stagione della serie tv Gotham.

Il nuovo capitolo della storia sarà rilasciato il 3 gennaio del prossimo anno: presto potremo dunque assistere al completamento della trasformazione di Bruce Wayne nell'amato supereroe Batman!

Il nuovo capitolo introdurrà anche un nuovo antagonista, il temibile Bane (che gli amanti della saga conoscono molto bene), interpretato da Shane West (che abbiamo precedentemente visto in serie tv come Salem ed ER). Abbiamo pubblicato una foto di Bane rilasciata in anteprima in questo articolo.
Vedremo inoltre una Gotham City allo sbaraglio, dove i personaggi più pericolosi della serie hanno preso il sopravvento. Riusciranno Jim Gordon e Bruce Wayne a ripristinare la normalità?

La nuova stagione di Gotham andrà in onda in Italia su Premium Action. Non conosciamo purtroppo la data di rilascio, ma non mancheremo di aggiornarvi non appena ci saranno novità!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più