Gotham: E alla fine è arrivato Batman... La Promo dell'Ultimo Episodio

Gotham: E alla fine è arrivato Batman... La Promo dell'Ultimo Episodio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come avevamo detto già in questo articolo, con il trailer dell'ultima puntata si sente odore di fine per il ciclo di Gotham.
La rete televisiva Fox, infatti, ha mandato in onda la sua ultima puntata in territorio Americano, lo scorso 25 aprile. 

Per poterci gustare questi ultimi 40 minuti, dovremo aspettare ancora per un paio di mesi, la data ufficiale per l'Italia è, infatti, il 21 luglio, ma nel frattempo, possiamo avere una piccola anticipazione con una nuova foto ufficiale del Cavaliere Oscuro, che entra nella serie così come lo conosciamo tutti.

È stato un lungo percorso, durato ben 5 stagioni, dove il milionario Bruce Wayne, ha intrapreso il cammino di trasformazione per diventare Batman. Ed è proprio così che lo vediamo nella gif presa da uno spezzone dell'ultimo episodio, con indosso il nuovo costume che lo rende, finalmente, il Cavaliere Oscuro che siamo abituati ad immaginare.

Sul suo profilo Instagram, Mikhail Mudrik, l'attore interprete di Batman, ci tiene a ringraziare tutto lo staff dicendo:
"Dal dietro le quinte del mio ruolo nei panni di Batman nella serie tv di Fox Gotham. Voglio ringraziare tutta la troupe e la produzione per questa incredibile esperienza".

Voi cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina facebook!

Gotham: E alla fine  arrivato Batman... La promozionale dell\'ultimo episodio
Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più