New Amsterdam 5: nuovi Aggiornamenti sul Cast della Stagione inedita

New Amsterdam 5: nuovi Aggiornamenti sul Cast della Stagione inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Kathryn Prescott (Skins) è la nuova interessante aggiunta al cast della quinta e ultima stagione di New Amsterdam

L'attrice britannica interpreterà Vanessa, la sorella di Lauren Bloom (Janet Montgomery). Nella quinta stagione Lauren affronterà una volta per tutte la complicata relazione con sua sorella, un vero incubo per la dottoressa Bloom.

Lo showrunner David Schulner, in una recente intervista, ha dichiarato:
"Mentre ci avviciniamo alla fine della serie, volevamo dare a ogni personaggio l'opportunità di curare le proprie ferite più profonde. E per Bloom significa abbandonare sua sorella per salvarsi. Inoltre deve affrontare il danno fatto e vedere se può ripararlo, anche se ciò significa sacrificare la sua sobrietà conquistata a fatica".

Nella nuova stagione ci saranno importanti cambiamenti nel cast. Infatti Freema Agyeman, che ha interpretato la Dottoressa Helen Sharpe fin dal primo episodio del medical drama, ha lasciato la serie TV a luglio.
Mentre Sandra Mae Frank, volto della Dottoressa Elizabeth Wilder, è stata promossa a regular.

La quinta stagione andrà in onda negli USA il 20 settembre su NBC. Le prime due stagioni di New Amsterdam sono disponibili su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più