Netflix ordina una nuova Serie TV con Arnold Schwarzenegger

Netflix ordina una nuova Serie TV con Arnold Schwarzenegger

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'attore ed ex culturista austriaco Arnold Schwarzenegger, apprezzato come agente segreto nel film di James Cameron True Lies ed entrato nella storia del cinema come Terminator, interpreterà un nuovo agente operativo della CIA in una serie TV targata Netflix.

Nel nuovo dramma di spionaggio sarà presente anche Monica Barbaro, come figlia del protagonista. L'attrice newyorkese è stata protagonista nelle serie TV Chicago Justice e The Good Cop, e la vedremo in azione nel prossimo film Top Gun: Maverick (in uscita a metà novembre negli USA).

La trama dello show inedito sarà incentrata sulle vicende di un padre e una figlia che, all'insaputa l'uno dell'altra, sono entrambi da molto tempo agenti operativi della CIA. Un giorno scoprono la verità e capiscono di conoscersi ben poco, avendo costruito la loro relazione su parecchie bugie e omissioni. 

Creato da Nick Santora, sceneggiatore di episodi de I Soprano, Prison Break, Lie to Me e Law & Order, lo show ancora non ha un titolo ufficiale e mancano indicazioni sulla data di inizio delle riprese e sull'uscita.

Per ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a rimanere collegati e a seguire la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più