Arnold Schwarzenegger prenderà parte a una Nuova Serie TV

Arnold Schwarzenegger prenderà parte a una Nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Arnold Schwarzenegger, uno degli attori più amati e noti del panorama hollywoodiano, sarà il protagonista, per la prima volta, di una serie action dal titolo ancora sconosciuto, realizzata per Skydance Television.

Questo nuovo show sarà creato da Nick Santora, volto noto nel panorama televisivo e showrunner di Scorpion, e si tratterà, sostanzialmente, di un'avventura di spionaggio con protagonisti un padre (interpretato da Schwarzenegger) e una figlia.

Una nuova collaborazione dunque tra Skydance Media e l'attore, dopo quelle per Terminator: Genisys e Terminator: Dark Fate, due dei film dell'iconica saga cinematografica.

A quanto pare inoltre, secondo alcune indiscrezioni, Schwarzenegger produrrà la serie insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost di Skydance, mentre Carolyn Harris supervisionerà lo show.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più