Netflix insieme alla Rete Danese DR per un Revival della Serie TV Politica-Drama Borgen

Netflix insieme alla Rete Danese DR per un Revival della Serie TV Politica-Drama Borgen

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix e l'emittente danese DR sono attualmente in collaborazione per realizzare il revival del political-drama Borgen, già trasmesso in televisione nel 2013.

Sidse Babett Knudsen riprenderà il ruolo del politico danese Birgitte Nyborg in questo nuovo show che arriverà in anteprima nel 2022 su DR e successivamente su Netflix nel resto del mondo.

Netflix ha anche ottenuto i diritti per le prime tre stagioni dello show che sarà prodotto da SAM Productions e riunirà il team creativo originale, incluso il creatore Adam Price, che realizzerà la quarta stagione, ed anche Birgitte Hjort Sørensen che tornerà come Katrine Fønsmark.

Nella nuova stagione vedremo Nyborg nel suo ruolo di Ministro degli Esteri, il suo staff e gli organi di stampa, con anche il ritorno di Fønsmark che era il suo capo ufficio stampa.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più