Good Omens: Neil Gaiman rivela il Titolo che avrebbe avuto il Sequel ideato con Terry Pratchett

Good Omens: Neil Gaiman rivela il Titolo che avrebbe avuto il Sequel ideato con Terry Pratchett

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ancora prima della morte dello scrittore Terry Pratchett nel 2015, lui ed il co-autore Neil Gaiman tentarono per anni di convincere Hollywood ad adattare il loro romanzo fantasy del 1990 Good Omens, che ha fatto finalmente il suo debutto per la piattaforma Amazon Prime a fine maggio.

Come abbiamo già scritto su queste pagine, la serie non avrà una seconda stagione siccome uno dei due autori è venuto a mancare ormai quattro anni fa, ma anche per il fatto che molto del materiale ideato dai due per un ipotetico sequel è stato rielaborato ed inserito nel primo (ed unico) ciclo di episodi con protagonisti Michael Sheen e David Tennant.

Neil Gaiman rivela il titolo del sequel di Good Omens ideato con Terry Pratchett

Gaiman ha infatti rivelato che la trasposizione sul piccolo schermo della sua opera gli ha dato l’opportunità di inserire idee che lui e Pratchett avevano tirato fuori pensando ad un seguito dal nome 668: The Neighbor of the Beast. Curioso che una parte maggiore fosse immaginata per l'Arcangelo Gabriele (Jon Hamm) e degli altri angeli e demoni:
"Immaginavamo gli Angeli in cima a questo grattacielo con uffici bellissimi, mentre ai Demoni in basso, nel sottosuolo, in quegli uffici che non voleva nessuno. Quella era la nostra idea di Paradiso e Inferno".

Vi è piaciuta Good Omens? Se la risposta è no, non perdetevi la nostra recensione!
Siete dispiaciuti che non venga rinnovata o pensate sia giusto chiuderla dopo una sola stagione? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più