Negli Stati Uniti il Costo dell'Abbonamento subirà un Aumento: sarà così anche in Italia?

Negli Stati Uniti il Costo dell'Abbonamento subirà un Aumento: sarà così anche in Italia?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Più di un anno dopo il suo primo lancio negli Stati Uniti, Disney+ aumenterà il prezzo dell'abbonamento. Disney ha annunciato per la prima volta a dicembre che il prezzo di Disney+ negli Stati Uniti sarebbe leggermente lievitato nei primi mesi del 2021. La data di tale aumento dei prezzi è fissata per venerdì 26 marzo. Fortunatamente, il prezzo di un abbonamento non aumenterà più di tanto.

Il prezzo corrente per un abbonamento Disney+ è di 6,99 dollari al mese. Una volta che l'aumento dei prezzi entrerà in vigore, Disney+ costerà 7,99 dollari al mese. Considerando i contenuti della libreria e il fatto che è ancora sostanzialmente più economico di altri servizi, questo aumento dei prezzi probabilmente non sarà visto come una catastrofe. Tuttavia, il denaro è denaro e vedere aumentare il prezzo di un abbonamento non è mai piacevole.

Ciò influenzerà anche il prezzo di un abbonamento annuale, che è attualmente fissato a 70 dollari ogni anno. Con l'aumento, il piano annuale verrà ora portato a 80$. Ciò consente comunque di risparmiare un po' rispetto all'abbonamento mensile!

Questo aumento dei prezzi è sempre stato inevitabile, soprattutto se si pensa a quanto costa la produzione di spettacoli come WandaVision e The Mandalorian. Tuttavia, a 8$ al mese e diversi spettacoli Marvel e Star Wars in arrivo, Disney+ sembra una delle migliori offerte in streaming.

Non è ancora chiaro se questo aumento sarà attuato su scala globale, ma è molto improbabile, specialmente dopo il recente aumento del costo mensile dovuto all'aggiunta di nuovi contenuti sulla freschissima sezione Star - che ha fatto lievitare il prezzo mensile da 6,99€ a 8,99€

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più