I Contenuti di Star approdano a Febbraio su Disney+. Le Serie TV in arrivo sulla Piattaforma

I Contenuti di Star approdano a Febbraio su Disney+. Le Serie TV in arrivo sulla Piattaforma

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il nuovo brand Star, che si aggiunge all'offerta di Disney+, è stato annunciato direttamente dalla Disney. La popolare piattaforma per famiglie, che già ospita molti cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, si arricchirà dei contenuti Star, che si possono definire "contenuti per adulti”.

La serie TV Big SkyLove,Victor e altri shows iconici come Lost Desperate Housewives saranno in programmazione con il nuovo marchio. 

Al lancio saranno disponibili anche How I Met Your Mother, Prison Break, X-Files, Black-ish, Atlanta e la serie di film Die Hard.

Molti di questi titoli fanno parte di accordi di licenza esistenti con altri servizi e piattaforme in determinati territori, che probabilmente continueranno a trasmettere serie TV e film, almeno fino alla scadenza dei periodi di contratto. Ad esempio, Amazon Prime Video ha diritti per tutte le stagioni di Lost nel Regno Unito e la serie TV rimarrà sulla stessa piattaforma anche dopo che sarà disponibile su Star.

Con Star, appunto, arrivano tanti prodotti che promettono di raddoppiare la quantità di contenuti e fare concorrenza a rivali come NetflixAmazon Prime VideoNOW TV e AppleTV+

Disney+ è stato lanciato in Nord America e in diversi territori internazionali alla fine del 2019. Ha già superato le aspettative accumulando 86,8 milioni di abbonati. Per vedere Star, è sufficiente abbonarsi alla piattaforma. Le tariffe aggiornate ammonteranno € 8,99 al mese o € 89,99 all’anno. 

È previsto un aggiornamento dell’app per cui il parental control di Disney+ permetterà ad adulti e bambini di separare i contenuti che si possono vedere sulla piattaforma. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più