NBC Rinnova Manifest per una 3° Stagione ma Cancella altre Serie TV

NBC Rinnova Manifest per una 3° Stagione ma Cancella altre Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È ufficiale: la NBC ha deciso che Manifest avrà un nuovo terzo capitolo.

La rete ha rinnovato il dramma per la terza stagione, mentre allo stesso tempo fonti hanno confermato che ben 3 show (Sunnyside, Bluff City Law e Indebted) sono stati tutti cancellati dopo una sola stagione.

Per chi non lo conoscesse, Manifest è incentrato sull'equipaggio e sui passeggeri del volo 828 che, dopo un volo turbolento, scoprono che il mondo è invecchiato di cinque anni e mezzo e che i loro amici, famiglie e colleghi avevano perso la speranza di rivederli. A quel punto, i sogni dei passeggeri di una seconda possibilità di vita svaniscono nel nulla quando incontrano il pericolo imminente che li circonda, sia tangibili che inspiegabili. Con la posta in gioco più alta che mai, i passeggeri del volo 828 intraprenderanno un viaggio inaspettato in un mondo fondato sulla speranza, sul cuore e sul destino.

Il cast comprende Melissa Roxburgh, Josh Dallas, Athena Karkanis, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina, Parveen Kaur e Matt Long.

Durante la seconda stagione, Manifest ha registrato una media di 1,5 milioni di spettatori tra i 18 e i 49 anni e 7,7 milioni di telespettatori complessivi dopo sette giorni dal debutto. La serie è prodotta da Warner Bros. Television, Universal Television, Compari Entertainment e Jeff Rake Productions.

Tornando alla notizia delle cancellazioni, non c'è molto da sorprendersi dato che né Bluff City LawSunnyside hanno ricevuto un ordine per un'intera stagione.

Bluff City Law si concentrava sull'avvocato Sydney Strait (Caitlin McGee), che lavorava presso suo padre Elijah (Jimmy Smits). Dopo aver parlato a malapena con lui per anni, Sydney è stata improvvisamente respinta nell'ovile familiare quando sua madre muore inaspettatamente. Sulla scia della sua perdita, sperando di riconnettersi con la figlia che ama, Elijah chiese a Sydney di ricongiungersi alla sua azienda.

Sunnyside, in cui Kal Penn interpretava un un ex consigliere comunale rimosso dall'incarico dopo essere stato accusato di aver corrotto un ufficiale di polizia, è stato rimosso dal palinsesto dalla stessa NBC dopo solo alcuni episodi.

Indebted ha terminato la sua breve corsa a metà aprile. La commedia si incentrava sui giovani genitori Dave e Rebecca, che erano pronti a riprendere in mano la loro vita dopo anni di pannolini e notti insonni. Tuttavia, le cose hanno preso una piega inaspettata quando i genitori di Dave si sono presentati alla sua porta senza alcun preavviso, ma soprattutto al verde.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più