National Treasure: Justin Bartha tornerà nella Serie TV targata Disney+

National Treasure: Justin Bartha tornerà nella Serie TV targata Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver svelato buona parte del cast, che vedrà fra gli altri la presenza di Catherine Zeta-Jones, National Treasure, la nuova serie TV targata Disney+ si prepara al gradito ritorno di un volto noto a tutti i fan dell’omonima saga cinematografica con protagonista Nicolas Cage.

È stato infatti annunciato che Justin Bartha (The Good Fight, The New Normal) è pronto per tornare all’interno del franchise, riassumendo i panni del sarcastico esperto di computer Riley Poole.

Nonostante quindi lo show non sarà un vero e proprio sequel dei film, ruotando infatti intorno alle vicende di Jess (Alexis Lissette), una ragazza che si troverà ad indagare in merito al passato della sua famiglia e a ricercare un tesoro perduto, manterrà qualche legame con il materiale originale e sembra sarà ambientato nel medesimo universo narrativo.

Oltre a Bartha, il progetto vedrà Jerry Bruckheimer, produttore delle pellicole cinematografiche, tornare nel medesimo ruolo, affiancato dagli stessi sceneggiatori Marianne e Cormac Wibberley, impegnati anche nella scrittura del pilot, e al regista Jon Turteltaub.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più