Naomi Watts è Ottimista riguardo la Serie Prequel di Game of Thrones

Naomi Watts è Ottimista riguardo la Serie Prequel di Game of Thrones

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Vista la diffusa delusione per il finale di Game of Thrones, è giusto iniziare a chiedersi cosa aspettarsi dallo spin-off Bloodmoon (o The Long Night), del quale sono da poco iniziate le riprese.

Ci pensa Naomi Watts a rassicurare i fan: dopo aver sottolineato quanto sia emozionante per lei partecipare ad uno show che, almeno in parte, vorrebbe prendersi sulle spalle la gigantesca eredità di Game of Thrones, la futura protagonista di Bloodmoon ha aggiunto che spera “che i fan trovino qualcosa d’interessante anche in questo mondo. Credo che non rimarranno delusi, hanno messo insieme un grande team”.

La serie HBO non vedrà la luce prima di fine 2020, anche se è più probabile che la sua uscita venga piazzata nella primavera del 2021. Oltre a Naomi Watts, nel cast troviamo Miranda Richardson, Josh Whitehouse e Naomi Ackie; alla regia del pilot SJ Clarkson, regista di serie come Jessica Jones e Orange Is the New Black.

Ricordiamo che questa nuova serie riguardante il mondo di Westeros sarà curata dallo stesso George R.R. Martin, insieme alla sceneggiatrice di Kingsman Jane Goldman.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più