Nancy Drew 2: Rilasciata la Sinossi Ufficiale del Finale di Stagione

Nancy Drew 2: Rilasciata la Sinossi Ufficiale del Finale di Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il network americano The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale del finale della seconda stagione di Nancy Drew, che andrà in onda il 2 giugno.

Intitolato The Echo of Lost Tears, la sinossi dell'episodio narra: "A differenza della prima stagione, in cui Carson Drew non era il personaggio preferito di tutti nel finale, tuttavia, sembra che giocherà un ruolo chiave nell'aiutare Nancy ad affrontare le conseguenze del suo grande scontro nell'episodio della settimana precedente".

Amanda Row ha diretto l'episodio scritto da Noga Landau e Katie Schwartz.

Nancy è la protagonista femminile, investigatrice dilettante, di una serie di romanzi gialli per ragazzi pubblicata negli Stati Uniti d’America a partire dagli anni trenta, e in Italia a partire dagli anni settanta, nella collana della Arnoldo Mondadori Editore Il Giallo dei Ragazzi.

Nella seconda stagione, dopo che i piani del college di Nancy Drew sono stati messi in attesa, la ragazza si troverà coinvolta in un mistero spettrale. Insieme ai suoi quattro amici, diventa testimone di un omicidio di un collega liceale e decide di cercare il responsabile.

I protagonisti sono Nancy Drew interpretata da Kennedy McMann, Tunji Kasim (Ned “Nick” Nickerson), Alex Saxon (Ace), Leah Lewis (George), Maddison Jaizani (Bess) e Scott Wolf (Carson Drew).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più