Ms. Marvel: svelata la Collocazione Temporale della Serie TV nel Marvel Cinematic Universe

Ms. Marvel: svelata la Collocazione Temporale della Serie TV nel Marvel Cinematic Universe

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Non manca ormai molto al debutto di Ms. Marvel su Disney+. A tal proposito, proprio in queste ore la scrittrice e produttrice Sara Amanat ha parlato del periodo del MCU in cui sarà ambientata l'attesa serie TV.

I Marvel Studios stanno aggiornando i poteri di Ms. Marvel e stanno revisionando il Marvel Cinematic Universe per adattarlo a Kamala.

In una recente intervista, Amanat ha affermato che lo show dovrebbe svolgersi uno o due anni dopo la sconfitta di Thanos in Avengers: Endgame:
"Penso che attualmente non abbiamo deciso un numero ufficiale su quanti anni siano passati da Endgame. Non posso dirlo con certezza, ma penso siano trascorsi uno o due anni da quell'evento, all'incirca. Ma abbiamo sicuramente collocato la serie nella nostra linea temporale".

Ms. Marvel sarà rilasciata su Disney+ l'8 giugno. La supereroina protagonista sarà interpretata da Iman Vellani.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più