Ms. Marvel: Scelti alcuni dei Ruoli Principali della Serie TV targata Disney

Ms. Marvel: Scelti alcuni dei Ruoli Principali della Serie TV targata Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre Ms. Marvel si accinge all'avvio della produzione, la serie potrebbe aver scelto un paio di personaggi principali. Mentre aspettiamo ancora notizie su chi interpreterà Kamala Khan - sia in Ms. Marvel che nei futuri prodotti del sempre crescente Marvel Cinematic Universe - un nuovo rapporto afferma che i ruoli di migliore amico e fratello del personaggio principale sono già stati assegnati a Jasjit Williams e Saagar Shaikh

Le indiscrezioni sottolineano inoltre che Williams interpreterà probabilmente il migliore amico esperto in fatto di tecnologia di Kamala, Bruno Carrelli, mentre Shaikh interpreterà il fratello maggiore di Kamala, Aamir. 

Come con la maggior parte delle altre produzioni attualmente attive, Ms. Marvel è stata costretta a ritardare le riprese principali a causa della pandemia. Per questo motivo, è emersa qualche speculazione su Kamala Khan, apparsa in una proprietà del MCU prima che la serie arrivasse su Disney+.

Dopotutto, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige aveva precedentemente rivelato che i personaggi che hanno debuttato nel servizio sarebbero sicuramente apparsi nelle versioni cinematografiche, ad un certo punto:
"Questi programmi avranno lo stesso livello di qualità che ci si aspetta dai Marvel Studios, e trarremo vantaggio da quella libertà creativa che Disney+ offre esplorando il Marvel Cinematic Universe, con i nostri personaggi preferiti. Queste saranno sia storie nuove che il continuo di quelle vecchie, e una delle cose di cui siamo più entusiasti è che queste saranno le trame principali ambientate nel MCU, con ramificazioni che si faranno sentire sia attraverso le altre serie Disney+ che stiamo producendo, sia le nostre funzionalità sul grande schermo".

Al momento della chiusura della produzione all'inizio di quest'anno, i Marvel Studios stavano girando The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki mentre altri spettacoli come Hawkeye, Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight erano nelle prime fasi di pre-produzione. Al momento, WandaVision è ancora sulla buona strada per essere rilasciata a dicembre, mentre tutti gli altri spettacoli in sviluppo devono ancora fissare le date di debutto ufficiali.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più