Ms. Marvel: rilasciata una nuova Clip della Serie TV in arrivo su Disney+

Ms. Marvel: rilasciata una nuova Clip della Serie TV in arrivo su Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Kamala Khan (Iman Vellani) riceve consigli dalla sua famiglia per le sue lezioni di guida: è questo il videoclip recentemente pubblicato dell'account Twitter @MsMarvelUK.

L'attrice protagonista di Ms. Marvel interpreta uno dei più recenti giovani eroi della Marvel. Il suo personaggio si troverà a conciliare le sue responsabilità eroiche con quelle della sua età, e lo spezzone pubblicato rende bene l'idea. 

Il video segue Kamala durante una classica mattinata a casa, durante la quale si prepara per una lezione di guida. Suo padre Yusuf (Mohan Kapur) chiede a suo figlio Aamir (Saagar Shaikh), di mangiare qualcosa.
Dopo che sua madre Muneeba (Zenobia Shroff) le ha dato consigli su come guardare gli specchietti, Yusuf dà a Kamala alcune indicazioni in più riguardo al comportamento da tenere con l'istruttore, prima che Aamir le suggerisca di dire Bismillah in anticipo, per invocare aiuto.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più