Ms. Marvel: ricominciato il Casting della Serie TV secondo alcuni recenti Rumor

Ms. Marvel: ricominciato il Casting della Serie TV secondo alcuni recenti Rumor

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Anche se per il momento i Marvel Studios hanno dovuto frenare tutta la produzione, ci sono degli sviluppi dietro le quinte. Come abbiamo appreso il mese scorso, le writer's room sia per She-Hulk che per Moon Knight sono giunte al completamento delle sceneggiature. Ora, sembra che Kevin Feige e il suo team stiano riprendendo a lavorare a più cose possibile, incluso il casting per la stessa Ms. Marvel.

Secondo alcune voci di corridoio, lo studio e il direttore del casting Sarah Halley Finn sembra che abbiano iniziato a richiamare per il ruolo principale in Ms. Marvel. Ovviamente questa notizia va presa con le pinze, dato che non è ancora stata confermata da una seconda fonte! Nelle prossime settimane potrebbero verificarsi un serie di "movimenti" per l'assunzione del ruolo, dato che la Marvel sta cercando di "bloccare" un attore per il personaggio principale, consentendo potenzialmente alla serie di iniziare le riprese entro la fine dell'estate.

Chiunque lo studio scelga per interpretare Ms. Marvel, è quasi garantito un contratto a lungo termine.

"Sono stato alla Marvel per quasi 20 anni. E essere in grado di costruire l'MCU e una Infinity Saga di 23 film è stato fantastico”, ha detto Feige. Ma dopo Avengers: Endgame - che ha racchiuso la maggior parte delle discussioni di lunga data nell'universo cinematografico della Marvel - Feige pensa: "Cosa possiamo fare dopo?".

"Abbiamo già iniziato a girare due show, e sono molto, molto speciali", ha aggiunto Feige parlando di WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier. “E tutti, per la prima volta, si collegheranno tra loro. Quindi l'MCU sarà sullo schermo della tua TV, a casa, su Disney+ e si collegherà con i film, quindi andrà avanti e indietro nel tempo. È eccitante espandere l'MCU ad altezze ancora più grandi e migliori".

Ms. Marvel non ha ancora una data di uscita.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più