Ms. Marvel: le Riprese Aggiuntive sono in Svolgimento. Ecco le Foto dal Set

Ms. Marvel: le Riprese Aggiuntive sono in Svolgimento. Ecco le Foto dal Set

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La fase 4 del Marvel Cinematic Universe è già stata ben avviata sia in ambito cinematografico che in ambito televisivo, con gli show distribuiti da Disney+ quali WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e gli altri. A breve anche Ms. Marvel si unirà a loro. La supereroina interpretata da Iman Vellani, al suo debutto in televisione, si unirà presto agli altri show della piattaforma. Oltre a Vellani, Lo show presenta un cast corale che include Aramis Knight, Saagar Shaikh, Yasmeen Fletcher, Farhan Akhtar, Rish Shah e Zenobia Shroff.

Nonostante le riprese siano terminate nel maggio 2021, è stato annunciato da poco che hanno dovuto riprendere a girare alcune scene aggiuntive. Le motivazioni a riguardo non sono chiare, probabilmente la produzione voleva aggiungere qualcosa che non era stato detto oppure erano scontenti di alcune parti. 

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Ms. Marvel presenterà Kamala Khan, una pachistana americana di 16 anni che vive a Jersey City. Un'aspirante artista, appassionata giocatrice e vorace scrittrice di fan-fiction. È una grande fan dei supereroi, in particolare di Capitan Marvel. Kamala ha sempre lottato per trovare il suo posto nel mondo, fino a quando non ha ottenuto super poteri come gli eroi che ha sempre ammirato. 

Iman Vellani interpreta Kamala Khan alias Ms. Marvel. La serie è diretta dai produttori esecutivi Adil El Arbi e Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid-Chinoy, con il produttore esecutivo Bisha K. Ali come sceneggiatore capo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più