Ms. Marvel: in arrivo il Primo Trailer della nuova Serie TV targata Disney+

Ms. Marvel: in arrivo il Primo Trailer della nuova Serie TV targata Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come appreso recentemente dai fan, le avventure televisive della giovane Kamala Khan non approderanno tanto presto sul servizio streaming di Disney+, in quanto l’attesa serie Ms. Marvel verrà rilasciata durante il 2022.

Tuttavia sembra che prima della chiusura dell’anno sarà comunque concessa una piccola anteprima: stando infatti ad un post pubblicato su Twitter da parte di Cinema Reviewed, un primo teaser trailer dovrebbe essere pubblicato il prossimo 12 novembre.

La data coincide infatti con il Disney+ Day, evento durante il quale verranno rivelati i prossimi progetti della piattaforma di Topolino e che coinciderà con l’arrivo sul catalogo dell’ultimo film del MCU, “Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli”.

Per quanto riguarda lo show, i dettagli al momento sono estremamente esigui, ma tramite una prima sinossi, è stata rivelata una breve descrizione della protagonista, che avrà il volto di Iman Vellani, definita come una teenager pachistana/americana cresciuta a Jersey City, brillante studentessa, ma anche avida giocatrice.
Scrittrice di fan-fiction, la giovane eroina ha una vera e propria passione per Captain Marvel.

In attesa di poter vederla sul piccolo schermo, vi ricordiamo che Ms. Marvel comparirà anche nella pellicola del MCU, "The Marvels".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: CBR

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più