Ms. Marvel: due nuovi Personaggi nella Serie TV targata Disney

Ms. Marvel: due nuovi Personaggi nella Serie TV targata Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sono di recente stati pubblicati nuovi rumors non confermati su Ms. Marvel, serial tv di Disney+ in fase di produzione, riferiti a nuovi personaggi che con tutta probabilità appariranno in questo nuovo progetto e che fanno già avanzare speculazioni ai fan più accaniti dell'Universo Marvel.

Secondo alcuni insider, infatti, il colosso dei media sta cercando gli attori che dovranno indossare i panni di Amir e Nakia: il primo è il fratello maggiore di Kamala Khan, più saggio ed esperto della sorella, per cui lo studio sta cercando un interprete venticinquenne di origine pakistane; per il ruolo di Naika la produzione è intenzionata a mettere sotto contratto una giovane ragazza di origini turche, marocchine o arabe, che abbia un'età compresa tra i 16 e i 20 e sia capace di portare sullo schermo una studentessa impegnata nei diritti sociali, intelligente e popolare.
Nonostante queste voci di corridoio non siano ancora ufficiali, è comunque quasi sicuro che i due saranno parte dello show televisivo, considerato il ruolo importantissimo che rivestono nella versione a fumetti della storia, in cui compaiono numerose volte.

I lavori sulla  stagione d'esordio della serie dovrebbero riprendere a novembre per concludersi poi in primavera, per cui si può ipotizzare, in conclusione, che lo show potrebbe essere trasmesso da Disney+ nel corso dell'autunno 2021.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più