Ms. Marvel: a un Mese dall'Uscita, rilasciato il nuovo Teaser Trailer della Serie TV

Ms. Marvel: a un Mese dall'Uscita, rilasciato il nuovo Teaser Trailer della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la conclusione di Moon Knight e l'arrivo nelle sale del secondo film di Doctor Strange, un altro progetto Marvel fa capolino: manca infatti meno di un mese al debutto di Ms. Marvel su Disney+ e, per celebrare il conto alla rovescia, i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo teaser trailer.

Il nuovo personaggio sarà interpretato dalla giovane Iman Vellani, al suo debutto come attrice:
"È strano. È davvero strano guardarsi dall'esterno in questo modo. Per esempio non so che aspetto ho quando mangio, quando sono felice, quando sono triste o quando corro. Sì, è terrificante, ma in modo divertente".

L'attrice ha poi continuato parlando del suo personaggio:
"Il fatto che lo show sia stato realizzato e che includa questo personaggio nell'MCU è importante. Non ho bisogno di dire esplicitamente di essere musulmana e pachistana, tutto viene fuori nello show. Penso sia abbastanza stimolante per le persone vedermi in questo grande progetto".

Ms. Marvel debutterà su Disney+ l'8 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più