Moon Knight: secondo Oscar Isaac, una Scena non avrebbe dovuto essere Tagliata

Moon Knight: secondo Oscar Isaac, una Scena non avrebbe dovuto essere Tagliata

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Come con tutti i progetti, Moon Knight aveva in saccoccia scene ritenute non necessarie da includere nel montaggio finale, che alla fine sono state rimosse o modificate per aiutare il ritmo dello spettacolo.

Durante un'intervista la star della serie Oscar Isaac ha affermato che una di queste scene, originariamente prevista per il sesto episodio, avrebbe potuto aggiungere un contesto più importante alla storia se fosse stata inclusa. Questa avrebbe approfondito i parallelismi tra Ammit e la madre di Marc Spector:
"C'era una scena fantastica alla fine dell'episodio 6 che semplicemente non si adattava al ritmo ed era una scena che, secondo me, avrebbe legato un po' più da vicino la madre del mio personaggio e Ammit. Anche la frase che Steve diceva sempre a sua mamma, 'laters gators' (in italiano doppiato con un semplice 'Ciao ciaoino' alla Ned Flanders, ndr) e a cui lei rispondeva 'After a while, crocodile'. E quindi c'era sempre questa allusione al coccodrillo, e Ammit è un coccodrillo. Quindi per me era davvero importante, anche se il pubblico non lo capiva perfettamente, che ci fosse una connessione emotiva anche subtestuale con tutto ciò che stava accadendo".

Mentre attendiamo notizie certe su un possibile rinnovo di Moon Knight, scopri tutti gli ultimi aggiornamenti!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più