Moon Knight: secondo Oscar Isaac l'inedita Serie TV Disney+ sarà Folle

Moon Knight: secondo Oscar Isaac l'inedita Serie TV Disney+ sarà Folle

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Oscar Isaac si trova attualmente a Budapest per le riprese della serie TV Moon Knight di Disney+, probabilmente uno dei più grandi progetti sulla lista di uscita dei Marvel Studios di cui non sappiamo quasi nulla. Durante un panel virtuale del Comic-Con per Head Wounds Sparrow – un fumetto che ha contribuito a creare – Isaac ha fatto un rapido cenno al progetto che sta attualmente girando. Secondo lui lo show sarà eccezionalmente "folle".

"Sono qui sul set di Moon Knight della Marvel. Siamo molto coinvolti qui, sta andando alla grande. Sarà uno spettacolo folle e sarò entusiasta di parlarne in futuro".

L'attore di Star Wars sarà affiancato da Ethan Hawke, il quale interpreterà il principale antagonista:
"Ecco fin dove sono arrivato come attore. In gran parte, ad essere onesti, adoro il fatto che Moon Knight sia una storia meno conosciuta e permetta una maggiore libertà creativa. Il regista è Mohammed Diab ed è un ragazzo brillante. Trovo che Oscar sia un attore straordinario. Mi piace quello che sta facendo nella sua vita. Mi ricorda gli attori che ammiravo quando sono arrivato a New York. Oscar è più giovane di me e mi piace il modo in cui si comporta e come pensa. E in generale, accadono cose buone quando sei nella stanza con persone che ti piacciono come pensano, giusto?".

Non è ancora stata rilasciata una data di debutto per Moon Knight ma si prevede che le riprese terminino entro un mese.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più