Moon Knight 1x03: nell'Episodio appare Gaspard Ulliel e la Marvel lo ricorda nei Titoli di Coda

Moon Knight 1x03: nell'Episodio appare Gaspard Ulliel e la Marvel lo ricorda nei Titoli di Coda

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il terzo episodio di Moon Knight, disponibile dal 13 aprile su Disney+, è dedicato a Gaspard Ulliel, scomparso a gennaio

Per questo i Marvel Studios hanno voluto dedicare questo episodio proprio a lui, rivolgendogli una dedica nei titoli di coda.

L'attore francese fa il suo esordio nello show come Anton Mogart, noto come Midnight Man, uno dei più vecchi e ricorrenti nemici del protagonista. Apparso per la prima volta nel 1981 in Moon Knight 3 di Doug Moench e Bill Sienkiewicz, Anton Mogart è un ladro di oggetti d’arte e preziosi manufatti che era solito colpire a mezzanotte, indossando un costume interamente blu notte, con tanto di mantello. Anche se non possiede poteri, è esperto nelle arti marziali.

Nel terzo episodio le avventure di Steven Grant/Marc Spector (Oscar Isaac) si spostano in Egitto. Insieme a Layla (May Calamawy) il protagonista tenta di scoprire l'ubicazione della tomba di Ammit per recuperare un prezioso scarabeo. A metà episodio appare Anton Mogart (Ulliel), vecchio amico di Layla conosciuto in una precedente avventura a Madripoor (l'isola di Madripoor è uno dei pochi riferimenti al MCU). 

Proprio Calamawy ha recentemente parlato dei giorni trascorsi con il collega Gaspard Ulliel sul set:
"Ancora è un tale shock. Questa è la vera definizione di tragedia quando penso a ciò che è successo a Gaspard. Era una persona così amichevole e calorosa. Abbiamo trascorso una settimana insieme in cui abbiamo girato questa scena e lui era molto tranquillo nei miei confronti. Ma quando gli parlavi, era davvero divertente, e si impegnava davvero quando dovevamo girare. È stato divertente lavorare con lui perché ha dato così tanto allo show. Ha parlato molto della sua famiglia, in particolare di suo figlio. Quindi il mio amore è rivolto a loro".

Moon Knight è disponibile con il primi tre episodi su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più