Moon Knight: la Sinossi rivela che ci saranno Differenze tra la Serie TV e i Fumetti

Moon Knight: la Sinossi rivela che ci saranno Differenze tra la Serie TV e i Fumetti

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A quanto pare Moon Knight, la nuova serie TV di Disney+ che uscirà a marzo, avrà delle differenze sostanziali rispetto al fumetto omonimo. Tra le tre identità del personaggio Marvel, la principale era Marc Spector, ma nello show Oscar Isaac interpreterà principalmente Steven Grant, il quale non sarà un produttore milionario ma un impiegato in un negozio di articoli da regalo. 

A confermarlo la sinossi dello show, rilasciata dai Marvel Studios dopo la presentazione del trailer"La serie segue Steven Grant, un mite impiegato di un negozio di articoli da regalo che viene afflitto da blackout e ricordi di un'altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell'identità e condivide un corpo con il mercenario Marc Spector. Quando i nemici di Steven/Marc convergono su di loro, devono navigare nelle loro complesse identità mentre vengono spinti in un mistero mortale tra i potenti dei d'Egitto".

Sia nella sinossi che nel trailer non si fa riferimento a Jake Lockley, la terza identità del vigilante, che nei fumetti in genere è un tassista. Il trailer ha anche offerto ai fan del personaggio un primo sguardo a Khonshu.

La sinossi precedentemente mostrata dagli Studios affermava che c'era una guerra tra Dei, piuttosto che un mistero:
"Una nuova serie di azione e avventura con un vigilante complesso che soffre di disturbo dissociativo dell'identità. Le molteplici identità che vivono dentro di lui si trovano catapultate in una guerra mortale tra Dei egizi".

Moon Knight debutteràr su Disney+ il prossimo 30 marzo

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più