Moon Knight: il Trailer Completo della nuova Serie TV dei Marvel Studios

Moon Knight: il Trailer Completo della nuova Serie TV dei Marvel Studios

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il 2022 si apre per i Marvel Studios all’insegna di uno dei supereroi più intriganti e complessi della sua scuderia: come annunciato pochi giorni fa da un teaser, finalmente è stato pubblicato il primo trailer ufficiale dell’atteso show dedicato a Moon Knight.

Accompagnati dalle note di Day ‘N’ Nite di Kid Cudi, i fan vengono catapultati nell’assurdo mondo di Marc Spector, cogliendo una prima anticipazione delle sfaccettature del personaggio e, in un tour de force di quasi due minuti, fra scene action e uno sguardo al villain interpretato da Ethan Hawke, si giunge infine all’apparizione dell’iconico costume bianco.

La serie, che giungerà sul servizio streaming di Disney+ il prossimo 30 marzo, vedrà Oscar Isaac prestare il volto a Marc Spector, un ex soldato affetto da un disturbo dissociativo dell’identità che si manifesta attraverso multiple personalità.
L’uomo si troverà a divenire il tramite del dio egizio Khonshu, evento che gli conferirà straordinari poteri, soprattutto durante la notte alla luce della luce piena.

Jeremy Slater, produttore esecutivo di The Umbrella Academy, è il creatore dello show, nonchè capo sceneggiatore insieme a Mohamed Diab, mentre Justin Benson e Aaron Moorhead sono coinvolti in veste di registi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più