Moon Knight: il Primo Sguardo al Dio della Luna Khonshu, doppiato da F. Murray Abraham

Moon Knight: il Primo Sguardo al Dio della Luna Khonshu, doppiato da F. Murray Abraham

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo un nuovo teaser trailer e un nuovo poster di Moon Knight, è stata condivisa un'immagine del Dio della Luna, Khonshu.
A dare la voce a questo personaggio sarà F. Murray Abraham.

Moon Knight segue Steven Grant (Isaac), un mite impiegato di un negozio di articoli da regalo che vive blackout e ricordi di un'altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell'identità, e che condivide un corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc convergono su di loro, devono destreggiarsi tra le loro complesse identità mentre sono immersi in un mistero mortale tra i potenti Dei dell'Egitto.

"È brutale", ha affermato Feige. "È stato divertente lavorare con Disney+ e vedere i confini che si spostano su ciò che siamo in grado di fare Ci sono momenti nella serie in cui Moon Knight si lamenta di un altro personaggio, ed è forte, è brutale, e la reazione istintiva è: 'Ci tireremo indietro, giusto?' No. Non ci stiamo tirando indietro. C'è uno spostamento tonale. Questa è una cosa diversa. Questo è Moon Knight".

Moon Knight sarà rilasciato su Disney+ il 30 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più