Modern Family 11: da Stasera, arriva l'Ultima Stagione su Fox

Modern Family 11: da Stasera, arriva l'Ultima Stagione su Fox

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A partire da questa sera in onda su Fox vedremo l'undicesima e ultima stagione dell'amata serie Modern Family, creata da Christopher Lyod e Steven Levitan e prodotta dalla 20th Century Fox Television.

I 18 episodi presenti saranno trasmessi in tv ogni venerdì alle ore 21:00 a coppie di due, fino ad arrivare al finale in due parti il prossimo 8 maggio.  

La serie sitcom, vincitrice di numerosi premi tra cui 22 Emmy e un Golden Globe come migliore serie comica, segue in 11 anni le vicende di una famiglia americana non tradizionale molto allargata (formata da tre gruppi distinti), attraverso la tecnica del falso documentario. Essa costituisce una descrizione eterogenea e precisa dello stereotipo formata dalla moderna famiglia americana, che raggruppa sotto lo stesso tetto e le stesse relazioni persone di ogni sesso, cultura, orientamento sessuale, caratteriale e etnia.

Il capitolo finale racconterà l'ultimo Halloween, l'ultimo Giorno del Ringraziamento e l'ultimo Natale della famiglia documentati. 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più