Minx 2: la Serie TV Cancellata da HBO Max sta per Tornare su STARZ! Ecco la Data di Uscita

Minx 2: la Serie TV Cancellata da HBO Max sta per Tornare su STARZ! Ecco la Data di Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Minx è stata una delle vittime della cancellazione di HBO Max, piattaforma che ha deciso di non rinnovare la serie TV nonostante la stagione 2 avesse quasi terminato la produzione. Fortunatamente STARZ è intervenuta per diventare la nuova casa del progetto, di cui nelle scorse ore ha rivelato la data di uscita.

Secondo il comunicato stampa, "STARZ ha annunciato oggi che la seconda stagione della commedia acclamata dalla critica Minx sarà presentata in anteprima venerdì 21 luglio sull'app STARZ e su tutte le piattaforme di streaming e on-demand di STARZ".

Ambientato nella Los Angeles degli anni '70, Minx è incentrato su Joyce (Ophelia Lovibond), una giovane femminista che unisce le forze con un editore a basso costo (Jake Johnson) per creare la prima rivista erotica per donne. Nella seconda stagione, Doug e Joyce lottano con il successo esplosivo di Minx, che porta più soldi, fama e tentazione di quanto nessuno dei due sappia gestire.

La serie TV vede nel cast Ophelia Lovibond nei panni di Joyce Prigger, Jake Johnson come Doug Renetti, Idara Victor nel ruolo di Tina, Jessica Lowe come Bambi, Lennon Parham nei panni di Shelly, Oscar Montoya nelle vesti di Richie ed Elizabeth Perkins come Constance.

La seconda stagione di Minx sarà presentata in anteprima su STARZ il 21 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più