Minx 2: Elizabeth Perkins nel Cast della nuova Stagione della Serie TV targata HBO Max

Minx 2: Elizabeth Perkins nel Cast della nuova Stagione della Serie TV targata HBO Max

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il cast della seconda stagione di Minx si espande con l'ingresso di Elizabeth Perkins, che avrà un ruolo ricorrente al fianco di Ophelia Lovibond e Jake Johnson nella commedia erotica d'epoca di HBO Max.

Lo show è ambientato nella Los Angeles degli anni '70 ed è incentrato su Joyce (Lovibond), una giovane e seria femminista che unisce le forze con un editore a basso costo (Johnson) per creare la prima rivista erotica per donne. Perkins entrerà nella serie TV nel ruolo di Constance, la ricca vedova di un magnate greco, in un arco di una stagione.

Minx è nata dalla mente di Ellen Rapoport, che ha prodotto lo show insieme a Paul Feig e Dan Magnante, Ben Karlin e Rachel Lee Goldenberg.

Perkins tonerà presto nella seconda stagione di The Afterparty di Apple TV+ al fianco di Tiffany Haddish. Di recente ha recitato in The Moodys al fianco di Denis Leary. Ha anche avuto una parte in This Is Us, GLOW e Curb Your Enthusiasm.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più