Millie Bobby Brown (Stranger Things) in Trattativa per una nuova Serie TV di Star Wars?

 Millie Bobby Brown (Stranger Things) in Trattativa per una nuova Serie TV di Star Wars?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'universo di Star Wars continua a sorprendere i fan sul grande e piccolo schermo. Nel corso degli anni, una serie di attori nuovi e importanti si sono uniti al franchise e sembra che anche la star di Stranger Things Millie Bobby Brown potrebbe essere presto farne parte. Secondo alcuni rumor, l'attrice, suo padre e il manager hanno avuto colloqui "informali" con la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy, con l'obiettivo di avere la giovane Millie in un film o in una serie Disney+ per il franchise.

"Millie è nel mirino della Disney per i nuovi progetti di Star Wars", afferma una fonte. "Ha avuto contatti con Kathleen, che è consapevole del suo desiderio di recitare in un film o avere un ruolo centrale in uno dei nuovi progetti TV per Disney+. Le conversazioni avvenute sono informali, ma c'è un enorme rispetto reciproco. I dirigenti Disney sanno bene quanto Millie Bobby Brown sia già un'icona per il pubblico di età compresa tra 10 e 30 anni e cosa questo comporta in termini di attrazione. Potrebbe facilmente portare a casa 15 milioni di dollari per un primo film o serie TV. E non ha bisogno di fare un'audizione".

Non è chiaro a questo punto se un progetto Star Wars guidato da Brown potrebbe alla fine realizzarsi, tanto meno cosa comporterebbe. I piani cinematografici di Lucasfilm rimangono ancora sconosciuti, ma registi come Taika Waititi sono attualmente al lavoro su nuovi film. Ci sono anche una serie di imminenti serie televisive Disney+ inedite, incluso Star Wars: Skeleton Crew, guidato da Jude Law. I fan hanno anche ipotizzato che potesse entrare nel cast di Star Wars: The Acolyte. Secondo quanto riferito, Amandla Stenberg era già stata scelta per il ruolo principale, ma potrebbero esserci ancora parti aggiuntive per Brown.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più