Michael C. Hall: un Revival di Dexter è Possibile

Michael C. Hall: un Revival di Dexter è Possibile

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'ultimo episodio della serie tv Dexter, prodotta da Showtime, andava in onda ormai più cinque anni fa ma, dato il finale che lascia in sospeso il destino del personaggio principale, le voci su un seguito della serie non si sono mai veramente placate.

Dal canto suo, Showtime ha sempre affermato che non ci sarebbe stato un ritorno dell'amato serial killer, adesso arrivano però delle interessanti dichiarazioni dallo stesso interprete del personaggio principale.

Michael C. Hall: un Revival di Dexter è Possibile

"Le persone mi fermano per strada e mi chiedono continuamente di un reboot di Dexter. Ci sono state delle discussioni a riguardo, ma per il momento non c'è nulla di concreto.
Il mio personaggio, tuttavia, non è sicuramente morto, quindi un suo ritorno è senz'altro possibile, anche se non c'è niente nell'immediato".

Sono queste le parole di Michael C. Hall, dette in una recente intervista.

Voi che ne pensate di un ritorno di Dexter? Siete soddisfatti del finale della serie?
Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più