Mercoledì supera Dahmer - Mostro: ancora Numeri da Record per la Serie TV di Tim Burton

Mercoledì supera Dahmer - Mostro: ancora Numeri da Record per la Serie TV di Tim Burton

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mercoledì continua a ottenere numeri incredibili dopo tre settimane su Netflix, battendo anche Dahmer - Mostro e diventando la seconda serie TV in lingua inglese più popolare di sempre della piattaforma.

Il gigante dello streaming misura il suo elenco dei prodotti più popolari in base al numero di spettatori di ciascun titolo nei primi 28 giorni di disponibilità; Dahmer - Mostro ha raggiunto 856,2 milioni di ore in quel periodo, mentre Mercoledì ha ancora una settimana per salire ancora più in alto. Tuttavia, lo spettacolo è indietro di 352,1 milioni di ore rispetto ai numeri ottenuti della quarta stagione di Stranger Things nei suoi primi 28 giorni.

Ma è anche importante considerare che Stranger Things ha una durata più lunga: la stagione 4 dura circa 13 ore mentre il prodotto di Tim Burton dura solo 6,8 ore, dando alla prima un vantaggio significativo quando si confrontano le sole ore di visione.

È interessante notare che Netflix stima che ben 150 milioni di famiglie abbiano visualizzato Mercoledì (dividendo 1,02 miliardi di ore di visualizzazione per il tempo di esecuzione di 6,8 ore). Questo è già sufficiente per portala avanti rispetto a Stranger Things 4 durante i suoi primi 28 giorni, che arriva a una stima di 104 milioni dividendo le sue 1,352 miliardi di ore di visualizzazione per le sue 13 ore di esecuzione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più