Mercoledì: Jenna Ortega ha girato la Scena del Ballo mentre era Positiva al Covid-19

Mercoledì: Jenna Ortega ha girato la Scena del Ballo mentre era Positiva al Covid-19

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Jenna Ortega è diventata fonte di meme e reel grazie a Mercoledì, serie TV che continua a macinare numeri da record. La popolarità dello spettacolo è aumentata anche grazie a una scena in cui il personaggio di Ortega si esibisce in un ballo sul singolo del 1981 dei The Cramps, Goo Goo Muck.

Di recente la giovane attrice ha parlato della realizzazione del ballo:
"Avevo ricevuto la canzone circa una settimana prima e ho creato tutto quello che potevo; è pazzesco perché era il mio primo giorno con il covid, quindi è stato terribile filmarlo. Sì, mi sono svegliata e avevo dolori muscolari. Mi sentivo come se fossi stata investita da un'auto e che un piccolo goblin si stesse dimenando nella mia gola, graffiando le pareti del mio esofago. Mi davano medicine tra una ripresa e l'altra perché stavamo aspettando il risultato del test, poi risultato positivo. Ho chiesto di girare di nuovo la scena, ma non abbiamo avuto tempo. Penso che probabilmente avrei potuto farla un po' meglio".

MGM, la società di produzione dietro lo spettacolo di Netflix, ha sottolineato che "sono stati seguiti rigidi protocolli per il Covid e che, una volta confermato il test positivo, la produzione ha rimosso Jenna dal set".

Ortega stessa ha coreografato la scena del ballo. La rivelazione sulla positività al Covid dell'attrice ha portato molti spettatori a criticare la produzione per aver permesso a Ortega di accedere al set nonostante avesse i sintomi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più