Mercoledì 2: Emma Myers sulla Prossima Stagione, "vorrei che fosse più Internazionale"

Mercoledì 2: Emma Myers sulla Prossima Stagione, "vorrei che fosse più Internazionale"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come sappiamo, nella cupa Mercoledì Emma Myers interpreta Enid Sinclar, la solare e allegra coinquilina della protagonista alla Nevermore Academy. Questo duo è stato una delle particolarità più apprezzate della stagione di debutto della serie TV, portando a numerosi apprezzamenti online. Ma mentre lo spettacolo si prepara a tornare per il suo secondo capitolo, Myers ha rivelato che le piacerebbe adottare un approccio inaspettato alla storia.

In una recente intervista, alla giovane attrice è stato chiesto cosa le piacerebbe vedere nella seconda stagione di Mercoledì, e ha affermato che le piacerebbe che il personaggio principale di Jenna Ortega fosse single nei prossimi episodi, aggiungendo che vorrebbe che il successo di Netflix prendesse una piega internazionale, che consentirebbe a Mercoledì Addams di interagire con gli emarginati di tutto il mondo:
"Mi piacerebbe davvero vedere Mercoledì andare in un posto internazionale e interagire con gli emarginati internazionali di diversi Paesi. Penso che sarebbe davvero divertente. Per quanto riguarda le speculazioni, non ho mai avuto personali teorie sullo spettacolo, ma ne ho lette davvero molte. E mi piacerebbe scoprire chi è lo stalker".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più