Masters of the Universe viene Rinnovato da Netflix per una 2ª Stagione, intitolata "Revolution"

Masters of the Universe viene Rinnovato da Netflix per una 2ª Stagione, intitolata "Revolution"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Alla Netflix Geeked Week è stato annunciato che Masters of the Universe: Revelation, lo show creato da Kevin Smith e sequel della serie animata cult degli anni '80 He-Man and the Masters of the Universe, sta per ottenere una seconda stagione.

La nuova stagione sarà intitolata Masters of the Universe: Revolution, ed è descritta come il prossimo capitolo epico della battaglia per Eternia. È una storia a sé stante che si svolge dopo gli eventi della prima stagione e che porta l'attenzione su He-Man contro Skeletor "come non li hai mai visti prima". È tecnologia contro magia mentre He-Man e gli eroici guerrieri affrontano le forze di Skeletor e una minaccia mortale per il pianeta.

Ancora non stati annunciati la data di uscita ufficiale o il cast, ma Mark Hamill e Chris Wood - che hanno doppiato rispettivamente Skeletor e He-Man nella prima stagione - hanno già anticipato il loro coinvolgimento in questo nuovo seguito.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più