Masters of the Universe: Revelation - in arrivo il Trailer dei nuovi Episodi

Masters of the Universe: Revelation - in arrivo il Trailer dei nuovi Episodi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver fatto il suo debutto sulla piattaforma Netflix all'inizio di quest'anno, tornano a novembre i nuovi episodi della serie TV Masters of the Universe: Revelation. Il trailer ufficiale sarà svelato a breve. 

A dara la notizia è stato Mark Hamill, il noto attore della saga Star Wars, che tornerà come voce di Skeletor. Mentre il Principe Adam è interpretato da Chris Wood

L’opera è il sequel della serie He-Man e i dominatori dell’universo, andata in onda dal 1983 al 1985 e prodotta da Filmation. Questa produzione fungeva da supporto per la linea di giocattoli targata Mattel chiamata Masters of the Universe, ed ebbe un grande successo. Ancora oggi è, infatti, considerata un pilastro dell’animazione anni ’80.

Il regista Kevin Smith sarà ancora impegnato come showrunner nella seconda parte della serie animata innovativa e ricca di azione che riprende da dove i personaggi iconici avevano interrotto. Con Skeletor che ora brandisce la Spada del Potere, gli stanchi eroi di Eternia che devono unirsi per combattere contro le forze del male, in un’emozionante ed epica conclusione.

La seconda parte della prima stagione di Master of The Universe: Revelation sarà rilasciata il 23 novembre sulla piattaforma Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più