Masters of the Universe: Revelation - Kevin Smith parla della 2° Stagione

Masters of the Universe: Revelation - Kevin Smith parla della 2° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il regista americano Kevin Smith ha permesso di far rivivere He-Man nel sequel Masters of The Universe: Revelation grazie alla collaborazione con Netflix.

Dopo la prima parte della serie animata conclusa recentemente, alcuni fan hanno chiesto a gran voce una seconda stagione. La risposta del regista è arrivata con un tweet dove afferma che il seguito di ciò che si è visto, è attualmente in fase di lavorazione. Quindi Masters of the Universe: Revelation avrà una seconda stagione e i fan potranno tornare a vivere lo scontro tra He-Man e SkeleGod.

La seconda parte della serie animata ha già un comparto sonoro e musicale definito. Sembra quindi che in lavori vadano spediti. A breve quindi, si potrà avere qualche notizia in più. Vi invitiamo a rimanere collegati!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più