Masters of the Universe: Revelation - Kevin Smith svela i Segreti e gli Easter Egg del Trailer

Masters of the Universe: Revelation - Kevin Smith svela i Segreti e gli Easter Egg del Trailer

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Manca poco ormai al debutto su Netflix della nuova serie animata Masters of the Universe: Revelation, la quale continuerà la storia presentata nel famosissimo show degli anni '80.

La sinossi ufficiale recita: "La guerra per Eternia culmina in Masters of the Universe: Revelation, una serie animata innovativa e ricca di azione che riprende da dove i personaggi iconici avevano interrotto decenni fa. Dopo una battaglia catastrofica tra He-Man e Skeletor, Eternia è fratturata e i Guardiani di Grayskull sono dispersi. E dopo decenni di segreti svelati, tocca a Teela riunire la banda di eroi e risolvere il mistero della Spada del Potere scomparsa in una corsa contro il tempo per ripristinare Eternia e impedire la fine dell'universo".

A darci più informazioni è lo showrunner Kevin Smith, il quale in un video su Twitter commenta il trailer da poco rilasciato e svela alcuni easter egg.

Prodotta da Mattel Television, Netflix, animata dallo studio Powerhouse Animation e con Kevin Smith come showrunner, il cast della serie include alcuni pezzi grossi come Mark Hamill, Lena Headey, Chris Wood, Sarah Michelle Gellar, Stephen Root, Diedrich Bader, Henry Rollins, Tony Todd, Kevin Conroy e altri.

Masters of the Universe: Revelation debutterà il 23 luglio su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più