Manhunt 2: Carla Gugino avrà un Ruolo nella nuova Stagione della Serie

Manhunt 2: Carla Gugino avrà un Ruolo nella nuova Stagione della Serie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'ultima sua interpretazione in The Haunting of Hill House, ci ha tenuti tutti attaccati allo schermo con il fiato sospeso, stiamo parlando di Carla Gugino, che ha firmato per la piattaforma di streaming Spectrum per interpretare la protagonista femminile nel secondo capitolo di Manhunt - Lone Wolf.

Come è stato annunciato in precedenza, la seconda stagione della serie antologica drammatica ideata da Andrew Sodroski, seguirà il percorso che portò alla cattura di Eric Rudolph (ruolo che sarà svolto da Jack Huston visto in Boardwalk Empire). Rudolph venne reputato colpevole dell'attentato durante le Olimpiadi di Atlanta nel 1996, che portò alla morte di due persone e di altre azioni terroristiche nell'America meridionale. Il movente dell'attentatore, si scoprì in seguito, era quello di supportare l'associazione ultra-cristiana Christian Identity, che combatteva contro aborto ed omosessualità. Nel 2005 Rudolph ricevette 5 ergastoli, patteggiando e confessando per evitare la pena di morte. 

Manhunt 2: Carla Gugino avrà un Ruolo nella nuova Stagione della Serie

Secondo le fonti, vedremo Carla Gugino, nel ruolo di una giornalista investigativa Kathy Scruggs, che lavora per conto della più autorevole testata giornalistica di Atlanta. Donna forte, bevitrice e senza peli sulla lingua, dopo 11 anni di attesa, finalmente riesca a mettere le mani sullo scoop che le farà fare carriera. Kathy scopre che l'attentatore, potrebbe essere la guardia Richard Jewell (Cameron Britton di The Umbrella Accademy), ma quando ancora l'euforia della scoperta è in corso, la giornalista vede la faccenda complicarsi e le prove indicare un'altra verità.

Purtroppo ancora non ci sono date certe sulla data d'uscita di questo nuovo ciclo di puntate, ma siamo già molto curiosi di sapere quando potremo vedere questa intrigante e drammatica storia. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più