Luna Park: il Full Trailer della nuova Serie TV Italiana di Netflix

Luna Park: il Full Trailer della nuova Serie TV Italiana di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il colosso dello streaming Netflix ci riprova a portare un nuovo prodotto italiano, Luna Park, tra i titoli delle serie TV, dopo i successi di Suburra, Baby, Summertime, ZeroZeroZero e SKAM Italia (questi ultimi premiati ai Nastri d'Argento 2021).

Creato e scritto da Isabella Anguilar, lo show è ambientato nella Roma degli anni '60, in piena Dolce Vita, in un mondo popolato da giostrai e artisti di strada, ma anche da famiglie dell'alta borghesia. La storia narra la scoperta del legame tra due sorelle separate alla nascita, una è Nora (Simona Tabasco), che lavora come giostraia, l’altra è Rosa (Lia Grieco), ragazza di famiglia benestante. Insieme cercheranno in ogni modo di far luce sul mistero della loro separazione. Infatti il loro incontro porterà le rispettive famiglie, i Marini ed i Gabrielli, a doversi confrontare con il proprio passato per conoscere il loro futuro. Un percorso che unirà differenti generazioni, con intrighi, segreti, ma anche la scoperta dell’amore.

Nel cast ci sono anche Tommaso Ragno, Mario Sgueglia, Ludovica Martino e Paolo Calabresi.

L'uscita della serie TV Luna Park è prevista per il 30 settembre su Netflix. Di seguito il trailer rilasciato.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più