Lucifer: Tom Ellis e Lauren German parlano della Relazione tra i loro Personaggi

Lucifer: Tom Ellis e Lauren German parlano della Relazione tra i loro Personaggi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

In una recente intervista Tom Ellis e Lauren German hanno parlato di Lucifer e del rapporto molto profondo tra i loro due personaggi: il sensuale Lucifer Morningstar e l'attraente agente di polizia Chloe Decker.

In particolare hanno parlato del percorso realizzato nell'arco delle 5 stagioni e dell'evoluzione dei due personaggi:
"Se ripenso a tutto quello che è accaduto" - ha commentato la German - "Lucifer ha aiutato moltissimo Chloe, sia nel catturare i nemici, sia nel conoscere di più se stessa. Non avresti mai pensato che tutto si sarebbe trasformato in questa amicizia molto sentimentale e premurosa con dei sentimenti".

Interessante anche la risposta di Tom Ellis, che collegandosi alla risposta della German ha detto:
"È molto interessante, perché questi personaggi sono stati gli angeli delle rispettive vite. Abbiamo trascorso cinque anni a muoverci tra tutti questi strati, con un personaggio apparentemente molto stoico realizzando poi però che in lui c'è molto di più. E questo è stato messo a nudo, in pratica, dalla detective. Loro sono più vulnerabili quando sono insieme". 

Una disamina interessante da parte dei due protagonisti in attesa dell'uscita  della quinta stagione prevista per il 21 agosto prossimo sempre su Netflix!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TV Guide

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più