Lucifer: Quando Vedremo la Seconda Parte della Quinta Stagione? E la Sesta? Rispondono gli Showrunner

Lucifer: Quando Vedremo la Seconda Parte della Quinta Stagione? E la Sesta? Rispondono gli Showrunner

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La prima parte della quinta stagione di Lucifer è disponibile su Netflix da pochi giorni, e i fan che hanno già completato la visione degli otto episodi si stanno già chiedendo quando potranno scoprire i prossimi. A oggi, il gigante dello streaming non ha ancora confermato una data di uscita per la seconda metà della stagione, né ha indicato quando arriverà la sesta e ultima stagione.

Detto questo, l'uscita della prima parte ha suscitato in chiunque sempre la stessa domanda, ed ecco la risposta: la seconda parte probabilmente arriverà prima della fine del 2020.

Gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno riconosciuto che lo spettacolo è stato "non convenzionale" in fatto di stagioni: "La terza era di 26 episodi, il che è folle", ha ammesso Henderson. "La prima era di 13. Non male. Seconda stagione, 18, poi 26! E poi di nuovo 10 nella quarta", ha aggiunto Modrovich. "Siamo un disastro. Siamo un pasticcio. Siamo il caos degli spettacoli".

C'erano già state solide conferme secondo cui la quinta stagione non aveva ancora terminato le riprese prima della pandemia, e di recente Modrovich ha rivelato che hanno ancora "poco più della metà dell'episodio finale" da filmare appena sarà possibile riprendere i lavori, e che i due showrunner pianificavano da tempo di rilasciare la stagione 5 in due parti. A tal proposito, Henderson ha ammesso che decidere di dividere la stagione "è stata una benedizione, perché ci ha permesso di concludere la prima metà e guadagnare un po' di tempo per terminare le riprese della seconda metà".

Dato che è rimasto ben poco da filmare sulla quinta stagione di Lucifer, non ci vorrà molto prima che siano pronti per il rilascio su Netflix, e Henderson conferma che "la verità è che penso che la seconda metà uscirà non appena finiremo le riprese".

Si ma...Quando finiranno di girare? "Iniziamo la produzione in autunno e so che sarà molto, molto sicura", ha detto Aimee Garcia, interprete di Ella Lopez. "Penso che vedremo come tutta questa pandemia cambierà la narrazione, ma abbiamo in programma di entrare in produzione molto presto".

La Garcia ha anche affermato che inizieranno a girare la sesta stagione praticamente subito dopo che la quinta stagione sarà terminata, quindi la stagione finale di Lucifer dovrebbe arrivare a metà del 2021, se tutto va secondo i piani. "La sesta stagione è davvero una lettera d'amore per i fan", ha detto Garcia. "Siamo qui grazie a voi, onestamente. È il nostro piccolo grazie per averci accompagnati in questo incredibile viaggio che è stata questa serie".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più