Lucifer: la Sceneggiatrice Ildy Modrovich Commenta la Richiesta dei Fan di una 6° Stagione

Lucifer: la Sceneggiatrice Ildy Modrovich Commenta la Richiesta dei Fan di una 6° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo l'annuncio di una quinta ed ultima stagione di Lucifer, i fan della serie, pieni di gratitudine per Netflix, ma per niente sazi, hanno immediatamente lanciato una petizione online per chiedere che venga prodotta anche una sesta stagione dello show.

Lucifer: Ildy Modrovich commenta la richiesta dei fan per una sesta stagione

In seguito a ciò è intervenuto sulla questione uno degli showrunner della serie, Ildy Modrovich, che tramite Twitter ha detto:
"Mi scuso se non sono stata molto attiva su questo. La verità è che sono combattuta. Una grossa parte di me potrebbe fare Lucifer per sempre. Ma sono anche immensamente grata a VOI e a Netflix per averci dato la possibilità di continuare la nostra storia insieme. E so che la quinta stagione sarà una lettera d'amore ai nostri Lucifans..." .

Queste parole lasciano intendere che quasi sicuramente la quinta stagione sarà anche l'ultima, pur lasciando la porta leggermente aperta ad un'eventuale sesta stagione, ma sembra difficile.

E voi "Lucifans" cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento sulla pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più